Fornire una adeguata assistenza agli utenti di D-Pass è il nostro principale obiettivo per consentire a tutti di poter accedere agevolmente a questi nuovi strumenti per pagare la sosta.
L’assistenza rispetto a servizio come quello del pagamento della sosta è una attività particolarmente delicata e solo una gestione che offre risposte chiare ed immediate può risolvere il problema degli utenti. Infatti gli utenti non utilizzano l’applicazione nel proprio ufficio o nella propria abitazione, per cui in una situazione che potremmo definire “comoda”, ma diversamente per strada, per cui i tempi e la situazione richiedono una risposta pressoché immediata.
D-Pass offre varie possibilità di richiesta di assistenza, in particolare:
- Messaggio dalla App: è disponibile un form di richiesta di assistenza nel quale l’utente indicando le minime informazioni per essere ricontattato (nello specifico email, telefono e città) può descrivere la sua richiesta di assistenza e quindi i problemi incontrati
- Telefonico: cliccando su “CHIAMACI” della sezione assistenza l’utente sarà immediatamente in contatto con il nostro servizio di assistenza clienti disponibile tutti i giorni H24
L’esperienza ci ha insegnato che l’assistenza telefonica, in questo particolare settore di attività, è il miglior strumento che consente di risolvere in tempi estremamente rapidi e sopratutto in maniera efficace le problematiche che ci vengono poste.