PORTO VENERE
#siriparte
L’emergenza Covid-19 ha messo a dura prova il pianeta, minando le nostre abitudini ed il concetto più naturale di libertà che improvvisamente si è dissolto determinando una dimensione di vita sconosciuta e distante dalla nostra percezione della quotidianità.
L’Italia è un Paese che innanzitutto propone la sua storia, la sua cultura ma sopratutto le sue città che rientrano a pieno titolo nei paradigmi che ci distinguono.
In quest’ottica il Comune di Porto Venere sta mettendo in atto una serie di misure tese a favorire la ripresa dell’attività turistica e fra queste la campagna Buoni Sosta con la quale viene concesso un abbonamento giornaliero gratuito ai clienti che spendono o consumano negli esercizi commerciali del nostro Comune.
Sarà sufficiente comunicare all’esercente il proprio indirizzo email per ricevere il voucher con il quale si potrà attivare l’abbonamento giornaliero in queste tre zone del Comune:
– Parcheggio il Golfo, Porto Venere
– Strisce blu e Campo Sportivo, Le Grazie
– Campo Sportivo Fezzano
Per attivare la sosta:
1. dopo aver effettuato gli acquisti e/o aver consumato, l’utente dovrà comunicare il proprio indirizzo email all’esercente al fine di ottenere il Buono Sosta
2. al suddetto indirizzo email verrà inviato un codice valido come Buono Sosta giornaliero
3. accedere alla funzione “Buono Sosta” dell’App “Porto Venere Mobility App” oppure direttamente da questo sito quindi attivare la sosta inserendo il proprio indirizzo email (lo stesso al quale è stato inviato il codice buono sosta), il codice buono sosta, la zona prescelta e la targa del veicolo.
Sono previsti i seguenti importi minimi di spesa per aver diritto al Buono Sosta
– Alberghi e settore accoglienza euro 180,00
– Ristoranti, Pizzerie e settore della somministrazione euro 70,00
– Bar e altre attiità euro 30,00
I BUONI SOSTA POSSONO ESSERE UTILIZZATI DAL LUNEDI’ AL VENERDI FINO AL 15 ottobre 2020